Garanzia di rete

Primo tra gli indipendenti, il network Bosch Car Service offre all’automobilista qualcosa in più rispetto alla normale Garanzia Legale di conformità: una GARANZIA DI RETE valida su tutto il territorio nazionale… senza costi aggiuntivi sulle riparazioni effettuate, MANODOPERA COMPRESA!


Beneficiari

La garanzia di rete Bosch Car Service si applica a tutti i prodotti, di qualsiasi marca, installati, sostituiti o riparati da una delle 1500 Officine Bosch Car Service in Italia, su autovetture e veicoli commerciali sino a 35 quintali.

Sono esclusi:
       - i prodotti coperti dalla garanzia fornita dal costruttore
       - i pneumatici e i lamierati di carrozzeria
       - automobili e veicoli commerciali oltre 35q


Come farla valere

Per ottenere il riconoscimento della Garanzia di rete, dovrai solo presentare il documento fiscale relativo al lavoro eseguito dal Bosch Car Service originario, al resto ci penserà “la rete”!


Validità

La validità, a partire dalla data fattura, è la seguente:

       - 24 mesi

       - 12 mesi per le partite IVA e i veicoli commerciali


A chi rivolgersi

Se il difetto rilevato non pregiudica la sicurezza o il funzionamento del veicolo, dovrai rivolgerti all’officina che ha già effettuato la riparazione.

Qualora, invece, ti trovassi a oltre 50 chilometri da questa, oppure il problema mettesse a rischio la sicurezza di marcia o l’auto fosse immobilizzata, potrai rivolgerti al Bosch Car Service più vicino.
Per sapere qual è, basta chiamare il numero verde: 800-980291

       

Officina Catani -  Via Adriatica  19/a  60015  Falconara Marittima  (AN)  P.iva: 02402660423 -  Tel. 071/9198589  Fax 071/9194136 -  info@officinacatani.it
Copyright © 2017 Officina Catani. Tutti i diritti riservati.
credits